G70 Il G70 condivide lo stesso DNA dell’ormai consolidato TRAIL, come per esempio il sistema di ali chiudibili per riporlo e trasportalo facilmente, ma al contempo è completamente nuovo, essendo un biposto affiancato in configurazione triciclo.

Il peso massimo al decollo è di 600kg e il telaio è interamente metallico. La fusoliera, le ali e la coda sono interamente composte di alluminio aeronautico, la cabina è internamente una robusta “gabbia” di metallo. Come il TRAIL, il G70 fornisce la migliore maneggevolezza, robustezza strutturale, una incontestabile abitabilità (la migliore nella sua categoria) e delle eccellenti performance di volo. Le sue caratteristiche aerodinamiche permettono una velocità di crociera di 100 kts, che combinata con dei serbatoi da 100 lt, rendono il G70 un eccellente emzzo da cross-country.

Gli interni del G70 possono essere completamente personalizzati in accordo al gusto e ai desideri del pilota, per quanto riguarda sia la comodità che la più moderna strumentazione di volo.


Dettagli

 

  • Apertura alare: mm 8900
  • Superficie alare: mq 10,68
  • Larghezza piano orizzontale: mm 2740
  • Lunghezza: mm 6220
  • Larghezza cabina: mm 1220
  • Larghezza carreggiata: mm 1700
  • Serbatoi: 50 lt x 2
  • Peso a vuoto (equipaggiamento standard e paracadute): kg 297,5

 tecnici

 

  • Fattore di carico: g +4 -2
  • Fattore ultimo di carico: g +6 -4
  • Velocità di crociera: km/h 190
  • VNE: km/h 210
  • Velocità di stallo (con flap): km/h 60
  • Rateo di salita: m/s 4
  • Decollo: m 160
  • Atterraggio: m 160